Offerta formativa

Il Polo Universitario presenta un’offerta formativa ad ampio respiro volta ad applicare l’apprendimento e le competenze linguistiche agli ambiti professionali che trovano maggior spazio sia sul territorio sia a livello internazionale.

Il Corso in Scienze della Mediazione Linguistica per l’Anno Accademico 2023/2024 si articola negli indirizzi Lingue per le Relazioni Internazionali e diplomatiche, Lingue per il Innovazione e Digital Economy e Lingue per Imprese e Made in Italy.

Cliccando in corrispondenza dei menu a tendina qui di seguito è possibile visualizzare il piano di studi contenente le discipline previste da ciascuno degli indirizzi.

Lingue per le Relazioni Internazionali

 

Lingue per Innovazione e Digital Economy

 

Lingue per Imprese e Made in Italy

 

Master in Analisi delle Vulnerabilità informatiche

Corso di alta formazione universitaria

Proposto dalla Fondazione Polo Universitario Metis con la collaborazione di Dfence SRL SB, il Master in Analisi delle Vulnerabilità informatiche è un corso di alta formazione universitaria che ha lo scopo di formare un esperto nell’ambito della Cyber Sicurezza, specializzato nella diagnostica delle vulnerabilità di una Rete informatica aziendale, in grado anche di attivare o applicare la remediation. L’ecosistema di […]

Maggiori dettagli